- Sportello Lavoro
-
SPORTELLO SERVIZI AL LAVORO
Cos'è lo sportello lavoro?
A partire dal 2 maggio 2017 è attivo il nuovo sportello lavoro di Agrate Brianza, attraverso il quale il Comune, in collaborazione con AFOL Monza e Brianza, offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell'individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.
A chi è rivolto?
- Alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Agrate Brianza che necessitano di un supporto nella ricerca di un lavoro o di un orientamento per la scelta di un percorso formativo
- Alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi AFOL Monza e Brianza (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa e di supporto alle crisi aziendali)
Servizi offerti ai cittadini
- Colloquio di accoglienza
- Consulenze informative
- Colloqui di orientamento
- Accompagnamento alla ricerca di una occupazione (comprensivo di stesura o revisione del CV) e supporto alla ricollocazione
- Colloquio di inserimento in banca dati (Joshua) e di aggiornamento del proprio profilo
- Autoconsultazione del punto informativo
- Informazioni in merito alla rete di servizi e ai progetti territoriali
Modalità di accesso al servizio
Lo sportello lavoro è aperto:
LUNEDI' E VENERDI' dalle 9.00 alle 13.00
Occorre fissare un appuntamento con l'operatore dello sportello in una delle seguenti modalità:
- telefonare allo sportello di Agrate negli orari di apertura (lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00) al n. 039 6051227;
- mandare una e-mail allo sportello: s.tappa@afolmb.it oppure sportello.agrate@afolmb.it
- telefonare al numero unico di prenotazione 039 8396439
- prendere appuntamento online www.afolmonzabrianza.it/prenotazione-appuntamenti/
In allegato tutte le modalità di prenotazione degli appuntamenti.
ALLEGATI