[11/9/2017] - SERVIZIO CIVILE 2017: GRADUATORIA E RIAPERTURA TERMINI PER POSIZIONI VACANTI

Si pubblica in allegato la graduatoria relativa alle posizioni di volontariato assegnate presso questo Comune nell'ambito del Bando di Servizio Civile 2017.

Si comunica che  Associazione Mosaico è alla ricerca di 36 posizioni da ricoprire, rimaste vacanti dopo la selezione riguardante il Bando di Servizio Civile terminato in data 26/06/2017. Tutti i giovani risultati IDONEI NON SELEZIONATI che abbiano presentato domanda presso Associazione Mosaico o presso altri Enti operanti sul territorio lombardo ci possono contattare per fissare un incontro conoscitivo con una delle nostre sedi aventi disponibilità di posti.

Presso il Comune di Agrate Brianza è aperta una posizione vacante, presso il Settore Pubblica Istruzione.

Per consultare tutte le posizioni disponibili cliccare qui.

Per info contattaci allo 035.254140

La disponibilità deve pervenire il prima possibile via mail all'indirizzo: comunicazione@mosaico.org