[2/2/2017] - SOSPENSIONE DEI SERVIZI DEL POLO CATASTALE VIMERCATESE
Si informa la cittadinanza che i servizi del Polo Catastale Vimercatese (sede in P.za Europa 4 A – Vimercate) sono sospesi dal giorno 1 febbraio.
La sospensione è dovuta a problemi relativi all’affidamento dei servizi di gestione del Polo Catastale, i quali competono al Comune di Vimercate in qualità di ente capofila della gestione associata, oltre a derivanti questioni autorizzative.
Purtroppo la comunicazione del disservizio è giunta ai Comuni aderenti solo lo stesso mercoledì 1 febbraio, motivo per il quale non si è potuto provvedere a dare adeguata informazione.
Appena si avranno aggiornamenti sul ripristino della normale attività, ne verrà data comunicazione, nel frattempo abbiamo provveduto a manifestare al Comune di Vimercate il nostro disappunto per come è emersa ed è stata gestita la questione, chiedendo una convocazione urgente dei Sindaci aderenti al Polo per verificare quanto accaduto e assumere eventuali provvedimenti.
Nel frattempo si potrà accedere ai servizi solo nelle seguenti modalità:
Ufficio provinciale di Milano - Territorio
Via Daniele Manin, 27 – MILANO
Orario di apertura: dal lunedi al venerdi, ore 8.00 - 12.00
Telefono: 02 63697111 Fax: 02 63697687
Solo per visure e consultazioni banca dati catastale
Polo Catastale di Monza – Ufficio Catasto
Vicolo Borghetto, 10 - MONZA
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, ore 8.30 - 12.00
Telefono: 039 3900322 Fax : 039.3623.98
Ci scusiamo per il disagio provocato ai cittadini e utenti del servizio, e ribadiamo che siamo al lavoro per una soluzione rapida.
Il Sindaco
Ezio Colombo