[2/2/2017] - SOSPENSIONE DEI SERVIZI DEL POLO CATASTALE VIMERCATESE

Si informa la cittadinanza che i servizi del Polo Catastale Vimercatese (sede in P.za Europa 4 A – Vimercate) sono sospesi dal giorno 1 febbraio.

La sospensione è dovuta a problemi relativi all’affidamento dei servizi di gestione del Polo Catastale, i quali competono al Comune di Vimercate in qualità di ente capofila della gestione associata, oltre a derivanti questioni autorizzative.

Purtroppo la comunicazione del disservizio è giunta ai Comuni aderenti solo lo stesso mercoledì 1 febbraio, motivo per il quale non si è potuto provvedere a dare adeguata informazione.

Appena si avranno aggiornamenti sul ripristino della normale attività, ne verrà data comunicazione, nel frattempo abbiamo provveduto a manifestare al Comune di Vimercate il nostro disappunto per come è emersa ed è stata gestita la questione, chiedendo una convocazione urgente dei Sindaci aderenti al Polo per verificare quanto accaduto e assumere eventuali provvedimenti.

Nel frattempo si potrà accedere ai servizi solo nelle seguenti modalità:

Ufficio provinciale di Milano - Territorio
Via Daniele Manin, 27 – MILANO
Orario di apertura: dal lunedi al venerdi, ore 8.00 - 12.00
Telefono: 02 63697111 Fax: 02 63697687

Solo per visure e consultazioni banca dati catastale
Polo Catastale di Monza – Ufficio Catasto
Vicolo Borghetto, 10  - MONZA
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, ore 8.30 - 12.00
Telefono:  039 3900322  Fax :  039.3623.98

Ci scusiamo per il disagio provocato ai cittadini e utenti del servizio, e ribadiamo che siamo al lavoro per una soluzione rapida.

Ezio Colombo