[23/9/2016] - TERREMOTO IN CENTRO ITALIA: IL COMUNE STANZIA 5MILA EURO PER LA RICOSTRUZIONE

Ammonta a 5mila euro il contributo che l’Amministrazione comunale ha stanziato, prelevando la somma dal fondo di riserva, in adesione all’iniziativa di raccolta fondi promossa da Anci (Associazione nazionale Comuni italiani)  per sostenere l’imponente opera di ricostruzione nelle aree del centro Italia colpite dal violento sisma di fine agosto.

Il Comune di Agrate Brianza si è da subito mobilitato aderendo appunto all’iniziativa di Anci e divulgando gli estremi del conto corrente predisposto dalla stessa Anci, utilizzabile anche da privati e associazioni.

Per chi volesse contribuire si ricorda che il conto corrente è denominato:

ANCI - Emergenza sisma Centro Italia. IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129

Nella causale del bonifico va indicato  "...... VERSAMENTO EFFETTUATO DA .......... RESIDENTE NEL COMUNE DI AGRATE BRIANZA"