[12/7/2016] - AVVISO PUBBLICO DI ESTRAZIONE DITTE DA INVITARE ALLA GARA DI: “ASFALTATURE E SISTEMAZIONE STRADE, PARCHEGGIO E MARCIAPIEDI VIE DIVERSE”

L'Amministrazione Comunale, ai fini di espletare la gara di lavori indicata in oggetto, procederà in seduta pubblica, il giorno venerdì 15 luglio 2016, alle ore 11,00 presso l’ufficio tecnico, nella sede comunale di Via San Paolo n. 24,  Agrate Brianza, al sorteggio di n. 20 ditte da invitare alla gara, mediante estrazione dall’Elenco delle ditte stilato dall’Ufficio Tecnico Comunale tra le ditte che nel corso del 2016 hanno manifestato l’interesse ad essere invitate alle gare nella corrispondente categoria di qualificazione necessaria per realizzare i lavori (OG3).