[1/6/2016] - RIAPERTO BANDO ORDINARIO DI SERVIZIO CIVILE: PRESENTAZIONE DOMANDE FINO A VENERDI′ 8 LUGLIO 2016

E' stato riaperto il il Bando ordinario di Servizio Civile nazionale, al quale il  Comune di Agrate Brianza ha aderito per 1 posizione da impiegare nel settore Pubblica Istruzione:

le domande possono essere presentate entro le ore 14.00 dell'8 luglio 2016.

La selezione sarà effettuata tramite l'associazione Mosaico sulla base delle domande inoltrate appunto tramite bando.

Il Bando è riservato ai giovani d'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti

Chi fosse interessato al Bando ordinario di Servizio Civile e intende avere maggiori dettagli, può cliccare qui.

Informazioni anche presso l'Ufficio Cultura - Pubblica Istruzione del Comune, allo 039.650713.