[1/6/2016] - Bando per la selezione di soggetti a cui concedere dei contributi a sostegno delle attività economiche

È aperto il nuovo bando a supporto del commercio locale. Dopo il primo esordio nel 2013 e la replica nel 2014, e dopo il fermo nel 2015 in alternanza con l’attivazione del cofinanziamento regionale di Briantech nell’ambito del Distretto di attrattività turistica (DAT), nel 2016 torna in campo l’iniziativa promossa dal Comune. Il bando resterà aperto sino al 15 ottobre 2016 e prevede il finanziamento a fondo perduto di nuove aperture commerciali (fino a 2.500 euro per singola assegnazione), di lavori per migliorie dell’esistente (fino a 1.000 euro), di nuove imprese con titolari under 35 ( no a 2.500 euro)

Click qui per la documentazione