[27/4/2016] - SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA 2015/16: VOUCHER SOCIALI DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA, PRESENTAZIONE DOMANDE FINO AL 15 GIUGNO 2016

Nell'ambito delle azioni finalizzate a favorire l'accesso dei genitori lavoratori ai servizi di conciliazione, la Provincia di Monza e Brianza ha pubblicato un bando per l'erogazione di voucher sociali per l'acquisto, fino a esaurimento fondi, di servizi territoriali e pubblici di cura per l'infanzia (0-12 anni). Tra questi servizi compaiono anche i servizi di pre e post scuola erogati dal Comune di Agrate Brianza.

Coloro che possiedono i requisiti per richiedere il contributo, erogato tramite voucher, devono presentare domanda direttamente alla Provincia di Monza e Brianza  entro il 15 giugno 2016. Il periodo di riferimento oggetto del bando, per la spesa sostenuta per i servizi di pre e post scuola erogati dal Comune, è dal 1 settembre 2015 al 1 maggio 2016.

Maggiori informazioni sul bando, sui requisiti di accesso richiesti e sulle modalità di inoltro della domanda, si trovano sul sito della Provincia di Monza e Brianza

Qui sotto in allegato il bando provinciale.