[13/4/2016] - CENTRI RICREATIVI ESTIVI: APERTURA ISCRIZIONI

Anche per il 2016, l'offerta dei Centri Ricreativi Estivi, in paese, si compone di più opzioni, a coprire le età dai 3 ai 14 anni.

Il Centro Ricreativo Estivo di via Savio, organizzato dall'Amministrazione comunale presso la scuola dell'infanzia di via Savio, si terrà dal 4 al 29 luglio 2016 e si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni che abbiano già frequentato il primo anno di scuola dell'infanzia, con regolare assolvimento dei pagamenti dei servizi a domanda individuale in corso di erogazione nell'anno scolastico vigente. Le iscrizioni devono essere presentate all'Ufficio Pubblica Istruzione di via Ferrario 53, dal 18 aprile al 27 maggio 2016.

Il Centro Ricreativo Estivo GIOCA&SPORT, presso il Centro sportivo di via Dante 110, gestito dall'associazione CSA Tennis e realizzato in collaborazione con il Comune, si terrà dal 13 giugno al 9 settembre 2016 e si rivolge ai ragazzi nati dal 2002 al 2010. Le iscrizioni sono aperte dall'11 aprile 2016 e devono essere presentate alla segreteria del CSA Tennis, presso il Centro sportivo comunale di via Dante 110.

Open Day per il CRE Gioca&Sport il 14 maggio prossimo, dalle 15 alle 17.30, presso il Centro sportivo di via Dante 110.

Gli Oratori estivi Padre Clemente Vismara (ad Agrate) e Sacra Famiglia (a Omate) si rivolgono ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni si terranno da giovedì 9 giugno a venerdì 8 luglio 2016. Le iscrizioni si presentano presso le segreterie degli oratori, negli orari e nei giorni indicati in dettaglio nei rispettivi allegati qui sotto pubblicati.