[23/3/2016] - APERTO IL BANDO STRAORDINARIO DI SERVIZIO CIVILE 2016: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 APRILE 2016

E' uscito il Bando straordinario di servizio civile nazionale 2016: il Comune di Agrate Brianza dispone di una posizione da impiegare presso la biblioteca comunale "Enzo Biagi" di via Ferrario 51. La selezione dei candidati è affidata all'associazione Mosaico sulla base delle domande di partecipazione al bando, riservato ai giovani d'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla scadenza dello stesso.

La scadenza del bando è fissata al 20 aprile 2016.

La domanda di ammissione, completa di tutti i suoi elementi, deve essere presentata, tassativamente, entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016; non fa fede la data di spedizione ma solo quella di ricevimento. Entro questa scadenza, gli interessati devono far pervenire, debitamente compilate, la domanda di ammissione e la dichiarazione titoli all'associazione Mosaico (email: comunicazione@mosaico.org).

Il servizio civile volontario dura dodici mesi, con un orario di 30 ore settimanali. Viene corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro.

Per ulteriori informazioni contattare, in orari d'ufficio, in via prioritaria l'associazione Mosaico (035.254140 - comunicazione@mosaico.org ; info anche sul sito www.mosaico.org) oppure l'Ufficio Cultura del Comune (039.650713 - culturasport@comuneagratebrianza.mb.it).

Qui sotto, in allegato, i moduli per l'ammissione al bando e la dichiarazione titoli, da inviare compilati all'associazione Mosaico, e un'informativa sul servizio.