[22/3/2016] - DETRAZIONE FISCALE SPESE PER MENSA SCOLASTICA 2015: DAL 24 MARZO DISPONIBILI LE ATTESTAZIONI PRESSO L′UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE

A partire da giovedì 24 marzo 2016, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sarà possibile richiedere e ritirare la lettera di attestazione relativa alle spese sostenute dalle famiglie nel corso del 2015 per il servizio di mensa scolastica, spese detraibili nella dichiarazione dei redditi 2016.

Tramite il servizio di messaggistica predisposto per la ristorazione scolastica, tutte le famiglie interessate riceveranno un SMS che recherà questa stessa informativa.

L'Ufficio Pubblica Istruzione è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 - lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 17 alle 18.