[3/7/2023] - AGGIORNAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE PONTE SULLA TANGENZIALE EST NEL COMUNE DI CARUGATE - Modifiche di viabilità

AGGIORNAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE PONTE SULLA TANGENZIALE EST DI CARUGATE (CAROSELLO). Modifiche di viabilità

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito dei lavori che la società Milano Serravalle - MilanoTangenziali S.p.a. sta effettuando sul ponte della S.P. 208, in località Carugate nei pressi del centro commerciale Carosello, è stata emessa, da parte di Città Metropolitana di Milano (ex Provincia), Ordinanza n. FF232556D del 30 agosto 2023, che ha disposto la chiusura temporanea del ponte per i giorni 8 e 9 Settembre 2023 nonché, in occasione della successiva riapertura, l'inversione  del senso unico di marcia di percorribilità di detto cavalcavia, sino alla conclusione dei lavori.

Il nuovo senso di marcia consentito sarà quindi con direzione da Carugate verso Brugherio.

Si avvisa inoltre che, qualora dovessero pervenire comunicazioni da ATM relativa a possibili variazioni di percorso delle linee Z304 e Z305, provvederemo a darne diffusione alla cittadinanza.

Si allega rappresentazione grafica del nuovo senso di marcia del ponte Carugate e percorsi alternativi