[22/6/2023] - INTERRUZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E-DISTRIBUZIONE IN ZONA PIAZZA S.EUSEBIO

E-distribuzione ha confermato che Il disservizio elettrico di giovedì 22/06/2023 è stato risolto e ripristinata la linea elettrica.

 

PER ATTIVARE LA PROCEDURA DI RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DA DISSERVIZIO DELLA LINEA ELETTRICA PRINCIPALE

Al fine di informare la cittadinanza e le aziende coinvolte nel disservizio manifestatosi in data 22/06/2023 u.s., si informa che per procedere alla richiesta di risarcimento danni è necessario procedere, come da indicazioni del Distributore, inviando una comunicazione a carico dei PRIVATI intestatari di contatore elettrico e, per i condomini, dell’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, utilizzando i seguenti canali:

• sul sito internet di E-distribuzione: www.e-distribuzione.it, registrandosi con il numero POD (numero recuperabile dalla bolletta elettrica) di riferimento e procedendo nella sezione informazioni e reclami.

• mandando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it contenente i seguenti dati:

OGGETTO DELLA MAIL: RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI – POD – GIORNO DEL DISSERVIZIO – ORA

Nel testo della mail descrivere brevemente il danno subito e l’elenco degli oggetto danneggiati ed allegare un documento di identità in corso di validità.

La richiesta sarà opportunamente valutata entro trenta giorni solari, a valle dell’esame degli eventi che hanno interessato la rete e delle possibili cause del danno lamentato. Se accettata saranno precisate le modalità per il seguito della procedura e i riferimenti utili. Per garantire il corretto svolgimento delle procedure di risarcimento, E-Distribuzione consiglia di tenere le parti danneggiate per la verifica del perito incaricato oltre eventuali preventivi e/o fatture per le parti già sostituite o in corso di sostituzione.

Si informa che Il Comune NON SI ASSUME alcuna responsabilità in caso di mancato risarcimento del danno e rimanda ai canali ufficiali del distributore, (www.e-distribuzione.it, e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it, numero verde 803500 – 2 – 0 – 4 (percorso del centralino)) per maggior chiarezza anche dei tempi per eseguire la procedura di richiesta danni.