[30/5/2023] - ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI: POSSIBILITA′ DI PRESENTARE ISTANZA DI CONTRIBUTO DAL 29/05/2023 AL 08/07/2023

E' aperta la possibilità per associazioni ed enti pubblici e privati di presentare domanda di contributi e vantaggi economici.

I potenziali beneficiari dei contributi sono indicati all'art. 5 dell'allegato Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 in data 28/07/2022.

Ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n. 86 in data 25/05/2023, le istanze di contributi e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune dal 29/05/2023 all''08/07/2023.

Di seguito le modalità di consegna:

- via PEC all'indirizzo comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it

oppure

- via e-mail ai seguenti indirizzi:

per le associazioni sociali:                                                                     servizisociali@comune.agratebrianza.mb.it

per le associazioni culturali e sportive:                                                culturasport@comune.agratebrianza.mb.it

oppure

- a mano all'Ufficio URP

ALLEGATI