[31/5/2023] - SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023-2024: ISCRIZIONI ON LINE APERTE FINO AL 14 LUGLIO 2023 ORE 12:00

Sono aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici di refezione, trasporto e pre post scuola per l'anno scolastico 2023-2024.

REFEZIONE SCOLASTICA

L'iscrizione è obbligatoria solo:

• per gli alunni che frequenteranno le prime classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado iscritti al tempo prolungato;
  • per gli alunni frequentanti la scuola secondaria che intendono iscriversi al servizio mensa facoltativo.

TRASPORTO SCOLASTICO e PRE POST SCUOLA

Per i servizi di trasporto scolastico e pre post scuola, l'iscrizione va presentata da TUTTI gli utenti interessati.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Puoi accedere all'iscrizione tramite le credenziali SPID/CIE/CARTA SERVIZI cliccando direttamente qui

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 12:00 del 14 luglio 2023