[15/5/2023] - CENTRO ESTIVO INFANZIA DON GNOCCHI 2023: APERTE LE PREISCRIZIONI

Sono aperte le preiscrizioni al centro estivo per l'infanzia 2023 riservato:

• ai bambini dai 3 ai 6 anni residenti nel Comune di Agrate Brianza che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia nell’a.s.2022/2023;
  • ai bambini dai 3 ai 6 anni non residenti ma che abbiano frequentato le scuole dell’infanzia di Agrate Brianza nell’a.s. 2022/2023

Il servizio, gestito dalla cooperativa Aeris di Vimercate in esito a gara pubblica espletata dall'azienda consortile territoriale Offerta Sociale alla quale l'Amministrazione Comunale ha conferito in forma associata il servizio, si terrà presso la scuola dell'infanzia di via don Gnocchi dal 3 luglio al 4 agosto 2023.

Le preiscrizioni vanno presentate entro il 4 giugno 2023 mediante la compilazione di un modulo online sul sito della cooperativa Aeris (www.coopaeris.it). link per l'accesso diretto.

Requisito necessario per l'iscrizione al servizio è il regolare assolvimento del pagamento di tutti i servizi scolastici a domanda individuale usufruiti. L’iscrizione è subordinata, pertanto, al pagamento di eventuali morosità. Vi invitiamo pertanto, prima di procedere all’iscrizione,  a regolarizzare ogni eventuale pendenza a vostro carico.

Per informazioni in merito alle attività proposte, ai costi e alla modalità di iscrizione e di pagamento, gli utenti interessati sono invitati a prendere visione dei documenti di seguito allegati.