[26/4/2023] - FESTIVAL DELLA LETTERATURA DAL 4 AL 7 MAGGIO PRESSO LA CITTADELLA DELLA CULTURA

FESTIVAL DELLA LETTERATURA PRIMA EDIZIONE: QUATTRO GIORNI DI EVENTI, TRA LIBRI, MUSICA E POESIA, DAL 4 AL 7 MAGGIO.

La Cittadella della Cultura fulcro della kermesse letteraria promossa dal Comune, in collaborazione con l’associazione culturale Zefiro di Monza.

Agrate Brianza, 26 aprile 2023 “La memoria individuale e collettiva” è il filo conduttore del primo Festival della Letteratura di Agrate Brianza, la rassegna letteraria che si svolgerà dal 4 al 7 maggio alla Cittadella della Cultura. L’iniziativa, al suo debutto, intende proporre in via sperimentale quattro giorni di piena immersione nella cultura, all’insegna di varie modalità espressive, dall’incontro con gli autori, alla competizione poetica, alla musica, all’intrattenimento, e si rivolge a un pubblico vario, di ogni fascia d’età.

Questa prima edizione sperimentale è promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione culturale Zefiro di Monza.

In allegato il comunicato stampa e il volantino dell’iniziativa