[3/4/2023] - MISURA UNICA PER IL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI SUL LIBERO MERCATO - ANNO 2023

In attuazione della D.G.R. XI/6491 del 13/06/2022 e della D.G.R. XI/6970 del 19/09/2022 di Regione Lombardia, è stato approvato dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Territoriale di Vimercate il bando

SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO - MISURA UNICA 2023

Il bando è aperto dal 12 aprile 2023 al 19 maggio 2023.

Il bando ha per oggetto la realizzazione di interventi volti al mantenimento dell'abitazione in locazione nel mercato privato, a favore dei cittadini residenti nell'ambito territoriale di Vimercate.

I requisiti necessari e le modalità sono descritti nel manifesto e nel bando completo allegati.

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Le domande di contributo per la MISURA UNICA vanno presentate esclusivamente compilando il modulo disponbile accedendo al portale www.sportellosi.offertasociale.it allegando tutta la documentazione richiesta.

L'accesso è consentito attraverso l'identità digitale ovvero SPID, Carta di identità elettronica, Tessera sanitaria.

I cittadini potranno essere aiutati nella compilazione delle domande di accesso al contributo MISURA UNICA dallo Sportello SI presso il Comune di Agrate Brianza. Per i dettagli sui luoghi e orari di apertura degli "Sportelli Si" si rimanda all'allegato Locandina Sportello Si.

IMPORTANTE:

Si invitano i cittadini interessati a munirsi di SPID o Carta identità elettronica o Tessera sanitaria con relativi codici di accesso all'identità digitale. Inoltre, preparare contratto di affitto, attestazione ISEE 2023 e allegato "B" con i dati del proprietario.