[13/2/2023] - SPOSTAMENTO MERCATO CENTRO PAESE - ESITO BANDO
A partire da mercoledì 22 febbraio 2023 il mercato settimanale di Agrate Brianza troverà definitiva collocazione in centro paese.
I banchi saranno collocati in Via San Paolo e in Piazza Sant’Eusebio, e lungo parte delle vie Salvo D’Acquisto, Ugo Foscolo, Marco D’Agrate e Giuseppe Mazzini (come da planimetria allegata). Di conseguenza, ogni mercoledì le seguenti zone saranno chiuse al traffico e soggette al divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 6 alle ore 15:
· Via Salvo D’Acquisto, dal civico 11 fino all’intersezione con Via Ugo Foscolo;
· Via Ugo Foscolo, dal civico 42 fino al passo carraio civico 1 (ingresso box palazzo comunale);
· Area di parcheggio di Via Ugo Foscolo dal civico 2 al 10 (compreso il tratto attiguo alla Via S. D’Acquisto);
· Area di parcheggio di Via Ugo Foscolo civico 16;
· Via San Paolo, comprensivo del tratto lato civico 14 e nel tratto ricadente nella ZTL, istituendo altresì il doppio senso di circolazione nel tratto di strada in uscita da Via San Paolo intersezione Via Ugo Foscolo, per i soli mezzi di servizio PPT e per accedere ai box del civico 14, con obbligo di svolta a destra per l’immissione sulla Via U. Foscolo;
· Piazza Sant’Eusebio comprensivo del parcheggio lato Chiesa;
· Via Marco D’Agrate tratto di strada ricadente nella Zona Traffico Limitato;
· Via Giuseppe Mazzini tratto di strada ricadente nella Zona Traffico Limitato;
Via Giuseppe Garibaldi dal civico 5 direzione Piazza Sant’Eusebio.
In allegato, l'esito del bando pubblico per la riassegnazione di concessioni di posteggi nel mercato settimanale di Agrate Brianza oggetto di spostamento definitivo di sede e per l’assegnazione dei posteggi vacanti.