[19/1/2024] - BONUS IDRICO INTEGRATIVO

BrianzAcque ha approvato l'istituzione del "Bonus Idrico Integrativo 2022" quale ulteriore misura rispetto al Bonus Sociale Idrico, per rispondere alle necessità dei cittadini residenti nel territorio servito, versanti in condizioni di disagio economico.

Chi può presentare domanda:

I cittadini del Comune di Agrate Brianza, utenti diretti (titolari di una fornitura ad uso domestico residente) ed indiretti (utilizzatori nell'abitazione di residenza di una fornitura intestata ad un'utenza condominiale), che nell’anno 2022 abbiano beneficiato del bonus sociale idrico (nazionale).

Entità dell'agevolazione:

€ 30,00 per ogni componente il nucleo familiare richiedente.

Quando presentare domanda:

dal 19.01.2024 al 15.02.2024

Come presentare domanda:

Occorre compilare l'allegato modulo (portandolo dall'Amministratore condominiale in caso di utenza indiretta) e consegnarlo allo Sportello SI del Comune di Agrate Brianza (ingresso di fronte alla Polizia Locale - piano terra) il giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Come verrà erogato il contributo:

Il contributo verrà scontato dalla bolletta dell'acqua.