[17/11/2022] - CONSULTAZIONE PER STESURA DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA E ORGANIZZAZIONE 2023 - 2025 DEL COMUNE DI AGRATE BRIANZA

Procedura aperta alla consultazione preventiva per l'approvazione del Piano Integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023 - 2025 del Comune di Agrate Brianza.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Agrate Brianza, al fine di presentare contributi ed osservazioni che l'Ente valuterà ai fini della definizione dei contenuti da inserire nel PIAO .

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2022, il proprio contributo, che può essere trasmesso da casella pec all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Agrate Brianza comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione “PROPOSTE - OSSERVAZIONI IN MERITO ALLA STESURA DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE DEL COMUNE DI AGRATE BRIANZA"

All. 1 - Procedure digitalizzate dal Comune di Agrate Brianza

All. 2 - fac simile proposte da scaricare

Istanza on line per l'inoltro diretto delle proposte