[12/10/2022] - AVVIO NUOVO PERCORSO PEDIBUS PER OMATE

A partire da lunedì 24 ottobre 2022 prende avvio un nuovo percorso pedibus, denominato percorso ROSSO, per gli alunni frequentanti la scuola primaria di Omate.

Sarà attivo da lunedì a venerdì secondo il calendario scolastico unicamente nel tragitto in andata con i punti di raccolta indicati nel volantino allegato.

I genitori degli alunni interessati sono invitati a presentare la domanda di iscrizione online (clicca qui).

Ricordiamo che per gli alunni frequentanti la scuola primaria di Omate è già attivo, dal 3 ottobre, il percorso ARANCIO. Per chi non avesse ancora provveduto, allo stesso link suindicato, sarà possibile presentare la domanda di iscrizione anche per il percorso arancio.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 ottobre 2022

******

La collaborazione di adulti volontari è indispensabile per la realizzazione del progetto pedibus: i genitori, i nonni, gli zii e gli amici interessati a far parte del gruppo degli accompagnatori Pedibus sono, pertanto, invitati ad iscriversi per esprimere la propria adesione come volontari inviando una mail alla sig.ra Giampiera Cinquanta, referente del progetto, al seguente indirizzo: fiftygiampy50@gmail.com.