[30/9/2022] - AVVISO DI MANIFESTAZIONE D′INTERESSE PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA NUOVA PALESTRA-TENSOSTRUTTURA PRESSO IL PARCO ALDO MORO

E' indetta una indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni d'interesse finalizzata all'affidamento della “FORNITURA CON POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA NUOVA PALESTRA-TENSOSTRUTTURA COMUNALE PRESSO IL PARCO ALDO MORO”.

La manifestazione d’interesse, redatta preferibilmente sul modulo predisposto (ALL.1) allegato al presente avviso, oppure in conformità allo stesso, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 14.10.2022 all’Ufficio protocollo del Comune di Agrate Brianza esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata aziendale): comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it.