[12/9/2022] - ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI: POSSIBILITA′ DI PRESENTARE ISTANZA DI CONTRIBUTO DAL 12/09/2022 AL 21/10/2022

E' aperta la possibilità per associazioni ed enti pubblici e privati di presentare domanda di contributi e vantaggi economici

I potenziali beneficiari dei contributi sono indicati all'art. 5 dell'allegato Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 in data 28/07/2022.

Ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n. 146 in data 08/09/2022, le istanze di contributi e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune dal 12/09/2022 al 21/10/2022.

Di seguito le modalità di consegna:

- via PEC all'indirizzo comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it;

 

oppure

- via e-mail ai seguenti indirizzi:

per le associazioni sociali:                             servizisociali@comune.agratebrianza.mb.it;

per le associazioni culturali e sportive:        culturasport@comune.agratebrianza.mb.it;

 

oppure

- a mano all'Ufficio URP

ALLEGATI