[2/9/2022] - APERTURA ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE DAL 14 AL 30 SETTEMBRE 2022

Si informa che dal 14 al 30 settembre 2022 saranno aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale "Arcobaleno".

A partire dal giorno 14 settembre, la modulistica per presentare la domanda di iscrizione sarà on line su questo sito.

Alla domanda di iscrizione occorre allegare i seguenti documenti:

- dichiarazione sulla situazione familiare (Allegato "A" alla domanda di iscrizione)

- ricevuta di versamento di € 50,00 quale quota di iscrizione

- certificazione ISEE "indicatore della situazione economica equivalente" (facoltativa)

- certificazione del datore di lavoro dei genitori, da cui risulti il n. di ore settimanali di lavoro

A questo link la pagina dedicata all'asilo nido, con informazioni di dettaglio relativamente ai tempi di frequenza, regolamento Asilo nido, carta dei servizi e tariffe.