[5/9/2022] - BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER IL SOSTEGNO NELL´ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2022/2023

È in pubblicazione il Bando per l'assegnazione di borse di studio per il sostegno nell'acquisto di libri di testo a supporto dei nuclei familiari degli studenti residenti in Agrate Brianza che nell'anno scolastico 2022/2023 frequentano la scuola secondaria di primo grado in un istituto statale o paritario.

Termine per la presentazione delle candidature: VENERDI' 11 NOVEMBRE 2022 ore 12.00.

In allegato il bando e l’informativa.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

La domanda potrà essere presentata sulla pagina “Servizi On-Line” accedendo con le credenziali già in possesso o con SPID cliccando direttamente qui.

NOTA BENE

La firma digitale non è SPID, quindi dopo l’accesso selezionare “I documenti non verranno firmati digitalmente” se non si è in possesso di firma digitale.

NOTA BENE 2

L’istanza è composta da n. 3 sezioni:

• _Dati generali della richiesta
  • _Documenti/Allegati
  • _Invio richiesta

Se non si procede all’invio dell’istanza, la domanda non sarà presa in carico dall’ufficio.