[29/7/2022] - SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022-2023: ISCRIZIONI ON LINE APERTE FINO AL 12 AGOSTO 2022

Sono aperte le iscrizioni on-line ai servizi scolastici di refezione, trasporto e pre post scuola per l'anno scolastico 2022-2023.

REFEZIONE SCOLASTICA
Gli alunni già frequentanti i plessi di Agrate e Omate e già iscritti al servizio, se non interessati al cambio di ordine di scuola, non dovranno effettuare l’iscrizione.

SERVIZIO MENSA FACOLTATIVO PER GL ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO. L'Amministrazione Comunale rinnova per l'a.s. 2022/2023 l'estensione del servizio mensa anche per gli alunni della scuola secondaria di I grado non iscritti al tempo prolungato. L'iscrizione al servizio va presentata annualmente e comporta indicativamente la frequenza per tutti i giorni della settimana.

N.B. Attualmente, in corrispondenza del servizio mensa facoltativo, non è attivata la corsa di ritorno del servizio di trasporto comunale delle ore 14:45.

TRASPORTO SCOLASTICO e PRE POST SCUOLA

Per i servizi di trasporto scolastico e pre post scuola, l'iscrizione va presentata dagli utenti interessati ogni anno.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE/PREISCRIZIONE
Puoi accedere all'iscrizione tramite le credenziali SPID cliccando direttamente qui

Gli utenti interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa riportata di seguito nella sezione "Allegati"