[6/6/2022] - DOMANDE DOTE SCUOLA 2022/2023. AUTONOMIA DEGLI UTENTI

Anche quest'anno sarà possibile inoltrare la domanda per l'assegnazione della Dote Scuola a.s. 2022/2023, il contributo previsto da Regione Lombardia e che comprende le seguenti componenti:

- MATERIALE DIDATTICO, per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica;

- BUONO SCUOLA, a sostegno della retta d'iscrizione e frequenza di scuole primarie e secondarie paritarie e statali;

- SOSTEGNO DISABILI, a parziale copertura dei costi del personale insegnante impegnato in attività didattica di sostegno;

- MERITO, per premiare gli studenti che conseguono risultati eccellenti.

L’ISEE deve essere in corso di validità

Dalle ore 12 del 7 giugno 2022 alle ore 12 del 12 luglio 2022 sarà possibile inserire autonomamente la domanda per la componente "MATERIALE DIDATTICO" alla pagina “Bandi online” di Regione Lombardia: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home, autenticandosi tramite SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.

La data di apertura del bando delle altre componenti sarà comunicata con appositi avvisi sul sito di Regione Lombardia, sulla piattaforma Bandi online e sui canali regionali.

Per utleriori informazioni:
- www.regione.lombardia.it