[31/3/2022] - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI DAL 1 APRILE 2022

Si comunica che con riferimento al D.L. 24 del 24.03.2022 dal 1 aprile 2022 non é più necessaria la verifica del green pass per accedere negli uffici comunali e in biblioteca, ma resta sino al 30 aprile 2022 l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica.

L'accesso agli uffici pubblici avviene previo appuntamento online o telefonico direttamente con l'ufficio interessato ad eccezione dell'ufficio polizia locale che effettua sportello e dell'ufficio relazioni con pubblico per AUTENTICHE - CERTIFICAZIONI - PROTOCOLLO - CONTRASSEGNO PARCHEGGIO INVALIDI - RITIRO CIE E PASSAPORTI.

Per il rilascio della CIE e per le pratiche di RESIDENZA negli orari di apertura, é SEMPRE necessaria la prenotazione anche all'ufficio relazioni con il pubblico, tramite la sezione PRENOTA ONLINE dalla homepage del sito del Comune