[28/1/2022] - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PRESTAZIONE DI SERVIZI PER SPOSTAMENTO MERCATO SETTIMANALE E AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

E' indetta una indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione a successiva procedura negoziata di affidamento di “Prestazione di servizi per predisposizione atti dei procedimenti propedeutici allo spostamento del mercato settimanale di Agrate Brianza in zona centro storico, con aggiornamento del Regolamento comunale del commercio su aree pubbliche”.

Il professionista in possesso dei requisiti di partecipazione dovrà manifestare la volontà di partecipare al presente procedimento mediante l'inoltro dell'istanza di manifestazione di interesse, coi dovuti allegati, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.agratebrianza@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 07.02.2022.