[7/1/2022] - TRASPORTO SCOLASTICO: DAL 10 GENNAIO OBBLIGO MASCHERINE FFP2

Con ordinanza del  Ministero della Salute del 9 gennaio 2022, è stabilito che, a far data dal 10 gennaio 2022, per l'accesso al trasporto scolastico dedicato è obbligatorio l'utilizzo della mascherina FFP2.

Questa disposizione resterà in vigore fino al 10 febbraio.

Pertanto, in questo mese, per il trasporto scolastico comunale, per gli studenti dai 12 anni in su è derogato il possesso del green pass rafforzato. La precauzione richiesta per tutti coloro che accedono al servizio è il solo utilizzo delle mascherine FFP2, in aggiunta al rispetto delle linee guida già in essere per il trasporto scolastico dedicato.

Per ogni informazione ulteriore in merito, è possibile contattare l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune allo 039.650713, negli orari di apertura al pubblico.