[10/10/2023] - SELEZIONE DI 2 TIROCINANTI PER DOTE COMUNE

E’ attivo il nuovo bando di Dote Comune (Avviso 32bis/2021) per la selezione di 2 Tirocinanti che prenderanno servizio all’interno degli uffici del Comune di Agrate Brianza. Si richiedono candidati per svolgere mansioni in ambito amministrativo presso il Settore finanziario e  il Settore Urbanistica.

Il tirocinio ha la durata di 12 mesi (con data effettiva di inizio 16 Novembre 2023), e prevede un impegno di 20 ore settimanali (flessibili) con un compenso netto di 500 euro mensili.

Le condizioni per presentare domanda sono:

• essere disoccupati o inoccupati
  • essere maggiorenni
  • essere RESIDENTI in Regione Lombardia
  • NON AVER già svolto un tirocinio Dote Comune presso il Comune di Agrate Brianza

Ogni candidato è pregato di LEGGERE e ACCETTARE le condizioni specificate nel bando.

La domanda di partecipazione, (Allegato 2 del presente Avviso), va compilata in tutte le sue parti e deve pervenire entro e non oltre martedì 24 Ottobre 2023 secondo le modalità descritte nell'avviso.

L'avviso, la domanda di partecipazione e le attività richieste sono scaricabili dal sito www.dotecomune.it e qui sotto nel formato pdf.

Per eventuali informazioni contattare 039.6051288

Bando Dote Comune

Pubblicazione elenco doti assegnate:

Per ulteriori dettagli: www.dotecomune.it/doti-assegnate/

"DoteComune" Settore Finanziario: ANGELO PALMERIO - durata 12 mesi

"DoteComune" Settore Urbanistica: GIADA MARIA PERSANO - durata 12 mesi

"DoteComune" Settore Affari Generali: MARIAROSARIA SIMONA CUCCIOLI - durata 12 mesi