[14/9/2022] - ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ARCOBALENO ANNO SCOLASTICO 2022/2023- GRADUATORIA INTEGRATIVA

Dal 14 al 30 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Arcobaleno” per l’integrazione della graduatoria – anno scolastico 2022/2023

È possibile iscrivere solo bambini che abbiano compiuto i tre mesi di età alla data del 14 settembre 2022, data di apertura delle iscrizioni.

La programmazione e la gestione del servizio educativo sono affidate in concessione dal Comune alla cooperativa sociale AERIS di Vimercate.

Al momento non ci sono posti disponibili al nido per la sala piccoli, mentre per le sale medi - grandi sono 6 i posti disponibili.

I moduli per l'iscrizione sono disponibili in allegato.

Le domande, complete di tutti gli allegati richiesti (ricevuta di versamento della quota di iscrizione, certificazione del datore di lavoro, attestazione ISEE in corso di validità, allegato "A" alla domanda compilato), dovranno essere inviate dal 14 al 30 settembre 2022, in formato pdf via e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.agratebrianza.mb.it oppure possono essere consegnate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) negli orari di apertura.

Le graduatorie degli aventi diritto all'inserimento verranno pubblicate entro il 17 ottobre 2022.

Per visionare la carta dei servizi ed il regolamento dell'Asilo nido si rimanda alla pagina dedicata all'Asilo nido comunale visionabile al seguente link

Per info: 039.6051249