[10/9/2021] - TARI (TASSA RIFIUTI) ­ SEGNALAZIONI DISSERVIZI RELATIVI ALLA CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO

Nei giorni scorsi è stata effettuata la consegna delle lettere contenenti gli avvisi di pagamento TARI (Tassa rifiuti) con i relativi modelli F24 per il versamento dell’acconto (scadenza 30 settembre 2021) e del saldo (scadenza 10 dicembre 2021).

Ci sono stati segnalati alcuni disservizi relativi alla consegna nelle cassette della posta. Tali disservizi sono stati causati dalla società incaricata del servizio di consegna lettere.

Pertanto, coloro che non l’avessero ricevuta, sono invitati a contattare l’Ufficio Tributi (039/6051241 - 039/6051245) per un nuovo invio, anche tramite email, ovvero la consegna presso il municipio.

Si invitano i cittadini a segnalare all’Ufficio Tributi ulteriori disservizi relativi alla mancata o errata consegna delle lettere di cui siano venuti a conoscenza.

Scusate per il disagio che alcuni hanno dovuto subire per cause non imputabili all’Ufficio Tributi del Comune, ma al servizio appaltato di consegna degli avvisi.