[1/9/2021] - RIAPERTURA TERMINI PREISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Si comunica agli utenti interessati che non hanno ancora provveduto all’iscrizione che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di preiscrizione ai seguenti servizi scolastici per l’a.s. 2021/2022 con le modalità qui indicate:

TRASPORTO SCOLASTICO

-          per le preiscrizioni ai giri B e C, sia per le scuole primarie che per la scuola secondaria, l’istanza va presentata online dal link WebGenitori (oppure clicca qui) accedendo con le credenziali già in possesso o con SPID dell’utente pagante;

-          per le preiscrizioni al giro A, sia per le scuole primarie che per la scuola secondaria, la richiesta dovrà essere presentata via mail all’indirizzo scuola@comune.agratebrianza.mb.itspecificando nome e cognome dell’alunno e del genitore, l’indirizzo di residenza e la scuola frequentata.

Nella sottostante sezione “Allegati” vengono pubblicati gli orari e le tratte.

PRE E POST SCUOLA PRIMARIA

Le preiscrizioni vanno presentate tramite richiesta da inoltrare all’ufficio Pubblica Istruzione all’indirizzo scuola@comune.agratebrianza.mb.it specificando nome e cognome dell’alunno, la scuola frequentata e il servizio richiesto (pre e/o post scuola).

Il termine per la presentazione delle domande per entrambi  i servizi è fissato per il giorno 3 settembre 2021 alle ore 12.

Le iscrizioni si intenderanno accettate solo dopo comunicazione di accoglimento da parte dell’ufficio Pubblica Istruzione.