[30/6/2021] - SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021-2022: APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE

Sono aperte le iscrizioni on-line ai servizi scolastici di refezione, pre-post scuola e trasporto per l'anno scolastico 2021-2022.

REFEZIONE SCOLASTICA
Gli alunni già frequentanti i plessi di Agrate e Omate e già iscritti al servizio, se non interessati al cambio di ordine di scuola, non dovranno effettuare l’iscrizione.

SERVIZIO MENSA FACOLTATIVO PER GL ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO. L'Amministrazione Comunale rinnova per l'a.s. 2021/2022 l'estensione del servizio mensa anche per gli alunni della scuola secondaria di I grado non iscritti al tempo prolungato. L'iscrizione al servizio va presentata annualmente e comporta la frequenza per tutti i giorni della settimana.

PRE-POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO
Per i servizi di pre-scuola e post-scuola (per le scuole dell'infanzia e per le scuole primarie) e di trasporto scolastico (per le scuole primarie e secondarie di I grado), viste le incertezze che ancora sussistono in merito alla capienza e alla modulazione di tali servizi, è prevista la preiscrizione, utile a quantificare le richieste e ad organizzare con maggiore accuratezza i servizi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE/PREISCRIZIONE
Puoi accedere all'iscrizione tramite le credenziali già in tuo possesso o con SPID cliccando direttamente qui

In allegato l’informativa