[27/5/2021] - CENTRO ESTIVO INFANZIA VIA DON GNOCCHI: APERTE LE PREISCRIZIONI

Sono aperte le preiscrizioni al centro estivo per l'infanzia di via don Gnocchi, organizzato direttamente dall'Amministrazione Comunale dal 5 luglio al 6 agosto 2021 e riservato ai soli bambini dai 3 ai 6 anni residenti nel Comune di Agrate Brianza o che abbiano frequentato le scuole statali dell’infanzia di Agrate Brianza, con regolare assolvimento del pagamento di tutti i servizi scolastici a domanda individuale usufruiti.

Le preiscrizioni vanno presentate on line al seguente link entro il giorno 13 giugno p.v. alle ore 23

Per informazioni in merito alle attività proposte, ai costi e alla modalità di iscrizione e di pagamento, gli utenti interessati sono invitati a prendere visione dei documenti riportati di seguito nella sezione "Allegati"