[30/4/2021] - EX ELEMENTARE FERRARIO: ACCORDO CON LA PROVINCIA MB PER ADIBIRLA A ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE

Provincia MB  e Comune di Agrate Brianza  hanno raggiunto un’intesa per la cessione ad uso gratuito dell’ex elementare di via Ferrario che sarà  inserita, quale sede di istituto superiore, nel circuito della rete scolastica provinciale.

Giovedì 29 aprile,  il Sindaco di Agrate Brianza Simone Sironi, l’Assessore alla pubblica istruzione Claudio Galli si sono incontrati con il Presidente della Provincia MB Luca Santambrogio per un sopralluogo all’edificio e per perfezionare gli accordi per la riqualificazione dei circa 6.000 metri quadrati,  utili per rispondere ai nuovi bisogni della didattica in presenza.

In allegato il comunicato stampa con i dettagli e una foto del sopralluogo del 29 aprile.