[29/4/2021] - BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI COOPERAZIONE CON PAESI IN VIA DI SVILUPPO O PAESI COLPITI DA CONFLITTI ARMATI _ ANNO 2021

Scadenza presentazione domande  ore 18,00  di  Mercoledì   30 giugno 2021

Consulta il bando

Modalità di presentazione:
La domanda  dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica,  utilizzando il servizio disponibile nella sezione home-page del sito www.comune.agratebrianza.mb.it   “SERVIZI ONLINE” – Segreteria   previa iscrizione. L’accesso ai servizi online del Comune di Agrate Brianza  è possibile  direttamente con SPID o con C.I.E. o con  un account  per  persone  giuridiche   - richiedendo le credenziali per  Soggetti giuridici   nel servizio  “Richiesta iscrizione servizi online”  .

Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.
Con le  credenziali  per l’accesso al servizi online  o con SPID  e/o  CIE  scegliere  tra  l’elenco delle istanze online  sotto la voce “SEGRETERIA”   la   “Domanda  presentazione progetti riguardo ad iniziative di solidarietà e cooperazione internazionale anno 2021 “.
 La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente.
La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’invio.

Compilare ISTANZA MODULO ON LINE e  allegare la documentazione obbligatoria e/o facoltativa.

Al termine, se la procedura è corretta oltre la scritta Dati generali della richiesta – Documenti/Allegati – comparirà la scritta Invio richiesta.
Al termine dell’inserimento di tutta la documentazione, la procedura restituisce una ricevuta che riporta il numero di protocollo, la data e l’ora di inoltro.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza dell’avviso

Ogni altra informazione relativa al bando può  essere richiesta all’Ufficio Segreteria - Tel. 039/6051216. e-mail: emanuela.cantu@comune.agratebrianza.mb.it