[1/3/2021] - APERTURA BANDO PER L′ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI (SAP)

E' aperto il bando per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi pubblici (SAP).

Le domande devono essere inoltrate direttamente dal cittadino sulla piattaforma di Regione Lombardia www.serviziabitativi.servizirl.it dalle ore 9.00 di lunedì 1° marzo 2021 alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021.

Per presentare domanda occorre essere in possesso di SPID o di PIN e di attestazione ISEE in corso di validità.

In allegato tutte le informazioni necessarie.

Per assistenza nella compilazione della domanda: numero verde Regione Lombardia 800 131 151 (selezione 1-4-2)

I residenti di Agrate Brianza che non fossero in grado di presentare autonomamente la domanda sulla piattaforma regionale, possono richiedere un appuntamento per l'assistenza alla compilazione rivolgendosi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune - tel. 039/6051287