[19/2/2021] - CONCORSO PER ESAMI N. 1 POSTO ISTRUTT. DIR. CAT. D SETTORE FINANZIARIO - ELENCO AMMERSSI ALLA PROVA ORALE

Elenco ammessi alla prova orale al seguente link

Al fine di agevolare la partecipazione alle prove concorsuali, si informano i candidati che ASSAB (Azienda Speciale del Comune di Agrate Brianza) offre la possibilità ai candidati iscritti ai concorsi indetti dal Comune di Agrate Brianza  di effettuare  il test antigenico rapido,  mediante tampone oro/rino-faringeo, rilasciando il relativo referto  in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (come prescritto dal Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica n.0007293 del 3.2.2021), al  prezzo complessivo cadauno di € 20,00, senza presentazione di ricetta medica.

Gli interessati possono rivolgersi ad ASSAB – Via Lecco n. 11- prenotando telefonicamente al n. 3783020681 (dalle ore 09,00 alle ore 17,00 dei giorni da lunedì a venerdì) o inviando una mail al seguente indirizzo amministrazione@assab.it, indicando il numero di protocollo della rispettiva domanda di iscrizione al concorso indetto dal Comune di Agrate Brianza.

Moduli da consegnare per l'esecuzione del tampone:

modulo 01 - modulo 02