[12/12/2020] - COVID-19: DA DOMANI 13 DICEMBRE LA NOSTRA REGIONE ENTRA IN ZONA GIALLA

COVID-19: DA DOMANI 13 DICEMBRE LA NOSTRA REGIONE ENTRA IN ZONA GIALLA

A partire da domani, domenica 13 dicembre, la Lombardia passa a “zona gialla”; venerdì il Ministro della Salute ha, infatti, firmato l’ordinanza con la quale si riducono le restrizioni in vigore nella nostra Regione.
Quali i principali cambiamenti?

⭕ tra le 5 e le 22 ci si potrà spostare liberamente fuori dal comune e tra regioni gialle
⭕ riaprono ristoranti, bar, pasticcerie e gelaterie con possibilità di consumo all’interno dalle 5 alle 18. Confermata attività di asporto fino alle 22 e consegna a domicilio senza orari.

Rimangono in vigore le limitazioni previste nel periodo natalizio su tutto il territorio nazionale con il divieto, dal 21 dicembre al 6 gennaio, di spostarsi in altre regioni e il divieto di spostamenti dalle 22 del 31 dicembre alle 7 del 1 gennaio.
Riguardo alle abitazioni private, è fortemente raccomandato non ricevere persone diverse dai conviventi.

Maggiori e più dettagliate informazioni sono dispinibili a questo LINK.