[12/11/2020] - COVID-19: PUNTI TAMPONE PER LE SCUOLE E I SERVIZI EDUCATIVI DELL′INFANZIA

ATS Brianza ha definito ulteriori punti tampone per le scuole e i servizi educativi dell’infanzia.

Tutto il territorio colorato di viola, quindi anche il comune di Agrate Brianza, può far riferimento al nuovo punto sito nel comune di CAPONAGO in via G. Galilei. Il tampone sarà eseguito in Modalità Drive (si rimane in macchina) con orari dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato.

La modalità di accesso sono quelle già in corso di utilizzo, ossia senza prenotazione e con presentazione di autocertificazione. I soggetti che risulteranno positivi al tampone antigenico saranno invitati contestualmente e in sito ad effettuare un secondo tampone molecolare di conferma.

Le attestazioni dell’esito dei tamponi antigenici saranno rilasciate direttamente al punto tampone, mente i referti dei tamponi molecolari saranno visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in modalità semplificata sul www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it.