[9/10/2020] - LAUREA IN CITTADELLA

LAUREA IN CITTADELLA

L’Amministrazione comunale offre l'opportunità ai ragazzi laureandi di Agrate di usufruire gratuitamente dell’Auditorium Mario Rigoni Stern della Cittadella della Cultura per la discussione della propria tesi di laurea, nel caso in cui il proprio ateneo avesse deciso di prolungare anche alle prossime sessioni di laurea le discussioni per via telematica.

La sala verrà messa a disposizione gratuitamente con telo e proiettore necessari per la discussione della tesi con la proclamazione alla presenza di una cerchia ristretta di familiari e amici e potrà essere resa disponibile a seguito di presentazione di domanda all'U.R.P. del Municipio, utilizzando la modulistica e sottoscrivendo le norme d'uso, almeno 7 giorni prima della data di Laurea (previa verifica della disponibilità contattando l'Ufficio Cultura al n. tel. 039.650713).

La capienza massima del locale, alla luce delle restrizioni anti covid-19, è di 70 persone.

Per informazioni dettagliate scaricare gli allegati