[19/9/2020] - PROBLEMI ALLE LINEE TELEFONICHE - POSSIBILI DISAGI

A causa di un guasto sono possibili disagi alle linee telefoniche, il guasto é già stato segnalato in attesa si chiede cortesemente di inviare una e-mail all'indirizzo urp@comune.agratebrianza.mb.it oppure servizidemografici@comune.agratebrianza.mb.it.

Si ricorda che in vista del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre prossimi, é possibile richiedere il rilascio del duplicato della tessera elettorale in caso di esaurimento spazi, smarrimento o furto fissando l'appuntamento con le modalità sottoindicate in  in modo da accedere al servizio nel giorno e orario prestabilito.

E' possibile recarsi, nelle giornate di domenica e lunedì,  anche senza appuntamento  ma in questo caso sarà necessario ATTENDERE all’esterno dell’edificio comunale in modalità distanziata ed accedere all’ufficio appena possibile.

In questo caso visto che i tempi di attesa potrebbero essere lunghi si consiglia di prenotare.

PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO ►►► https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR069.sto?DB_NAME=n202182&SOLCodice=

CONSULTA IL LINK COMPLETO PER RICHIEDERE UN DUPLICATO

Nel caso in cui il guasto non venga riparato in giornata, verrà pubblicato un recapito telefonico alternativo.

Ci scusiamo con la cittadinanza