[11/9/2020] - PRENOTA ON LINE SPORTELLO URP-STATO CIVILE E AGENDA SINDACO

Da oggi 11 settembre puoi prenotare online sportelli ufficio relazioni con il pubblico e stato civile!

Nessuna attesa agli sportelli

Prenota online l’appuntamento con il Sindaco ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.00

PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO

Al fine di evitare attese ed assembramenti agli sportelli degli uffici demografici, in ottemperanza alla normativa di legge che prevede l’accesso degli utenti tramite prenotazione, i cittadini possono prenotare l'appuntamento con un semplice clic scegliendo il giorno e l'orario preferito, utilizzando il nuovo software PrenotaPA, anche da dispositivo mobile.

Come funziona

• SELEZIONA UN SERVIZIO: il cittadino seleziona l'ufficio e la tipologia di appuntamento che desidera (Demografici e urp: protocollo, autentiche, certificazioni ecc.. oppure Residenza, Cie; Stato Civile: nascite ecc…)
  • SELEZIONA DATA E ORA
  • INSERISCI I DATI DI PRENOTAZIONE: il cittadino deve inserire i dati personali