[6/7/2020] - SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020-2021: APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE

Sono aperte le iscrizioni on-line ai servizi scolastici di refezione, pre-post scuola e trasporto per l'anno scolastico 2020-2021.

REFEZIONE SCOLASTICA
Gli alunni già frequentanti i plessi di Agrate e Omate e già iscritti al servizio, se non interessati al cambio di ordine di scuola, non dovranno effettuare l’iscrizione.

NOVITA' A.S. 2020-2021. Per gli alunni che frequenteranno la scuola secondaria di primo grado, a partire dall'a.s. 2020-2021, il servizio di refezione scolastica sarà aperto a tutti gli alunni, sia iscritti al tempo normale che al tempo prolungato, che potranno aderirvi,  facoltativamente, anche nei giorni che non prevedono il rientro pomeridiano.

PRE-POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO
Per i servizi di pre-scuola e post-scuola (per le scuole dell'infanzia e per le scuole primarie) e di trasporto scolastico (per le scuole primarie e secondarie di 1° grado), viste le incertezze che ancora sussistono in merito alla capienza e alla modulazione di tali servizi, è prevista la preiscrizione, utile a quantificare le richieste e ad organizzare con maggiore accuratezza i servizi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE/PREISCRIZIONE
L'iscrizione (mensa) o la preiscrizione (trasporto e pre/post scuola) ai servizi potrà essere presentata solo a seguito di registrazione (clicca qui).
E' possibile accedere direttamente all'iscrizione  (senza registrarsi) se si è già in possesso delle credenziali per i servizi on line del Comune o di un’identità digitale SPID (clicca qui).

In allegato l’informativa