[22/6/2020] - COVID 19: Sportello informativo telefonico 3291454667

Lo Sportello informativo telefonico di Offertasociale è attivo dal 22/06/2020 ed è rivolto alla cittadinanza per fornire indicazioni circa le misure in sostegno al reddito nell'ambito dell'emergenza sanitaria COVID-19.

Lo Sportello informativo telefonico ha ad oggetto le diverse misure ed incentivi messi in campo a livello nazionale, regionale e locale in relazione all'emergenza sanitaria, svolge quindi le funzioni di:

- informazioni, ai cittadini e ai servizi sociali, relativamente all'offerta di servizi e alle procedure di accesso alle misure correlate all'emergenza in atto;

- orientamento e accompagnamento all'utilizzo dei servizi e delle risorse territoriali;

- sostegno (anche in presenza) nella compilazione di pratiche amministrative;

Il contatto avviene telefonicamente al numero 329 1454667 Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il Martedì dalle 13.30 alle 15.30.

In allegato:

- volantino dell'iniziativa

- sintetico riassunto delle misure economiche attive a livello nazionale, regionale, comunale.