[9/6/2020] - 5 PER MILLE AL TUO COMUNE

Una scelta solidale, a sostegno della propria comunità, a beneficio delle fasce più fragili della popolazione. A questo equivale la decisione di destinare il 5 per mille dell’imposta Irpef al proprio Comune di residenza: anche quest’anno infatti i cittadini possono scegliere questa opzione compilando un apposito modulo allegato a tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2019: è sufficiente firmare nel riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”, e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale del Comune di Agrate Brianza (02254070150). Destinare questa quota al proprio Comune di residenza significa dunque dotare le casse collettive di risorse aggiuntive da utilizzare nell’ambito dei servizi sociali.

Ulteriori dettagli nel volantino allegato.