[1/6/2020] - AVVISO PUBBLICO PER L′ASSEGNAZIONE DI LOCALI PER ATTIVITA′ DI ASSISTENZA AGLI OPERATORI ECONOMICI

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 28.05.2020, Il Comune di Agrate Brianza intende mettere a disposizione l’utilizzo a titolo gratuito di un locale sito al piano terra del palazzo comunale per alcune ore alla settimana, nel periodo dal 01.06.2020 al 31.10.2020, al fine di consentire un diretto contatto tra gli operatori economici svolgenti la propria attività nel territorio comunale e associazioni di categoria artigianali, commerciali ed industriali riconosciute a livello nazionale o regionale.

Col presente avviso si invitano le associazioni di categoria che svolgono attività di promozione e sostegno agli operatori economici a presentare domanda per la assegnazione in uso gratuito di un locale posto al piano terra del palazzo municipale per alcune ore alla settimana, nel periodo di cui sopra, per attività di consulenza e assistenza agli operatori economici al fine di poter meglio conoscere e beneficiare delle forme di incentivazione previste dalla normativa vigente in relazione alle politiche regionali, nazionali e comunitarie di rilancio economico a seguito della emergenza da contagio da Covid 19, nonché per diffondere le informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie da adottare.